Cerca

Musica

Doppio appuntamento con gli Amarchord

Questa sera alla fiera di San Bortolo, domani in piazza Garibaldi con Musicalbar.

Doppio appuntamento con gli Amarchord

Gli Amarchord in versione "big band"

Doppio appuntamento con gli Amarchord. La band rodigina torna con due concerti speciali. Appuntamento questa sera, giovedì 29 agosto, e domani, venerdì 30.

Si comincia, come detto, stasera, a San Bortolo: gli Amarchord tornano alla fiera del quartiere a 10 anni dall’ultima esibizione su questo palco. Il gruppo, tutto rodigino, si presenterà al pubblico in versione “big band” con sette elementi, presentando al pubblico un repertorio interamente dedicato alla beat music in chiave rock: da Gianni Morandi ai Beatles passando per Pfm, Beach Boys, Equipe 84, Nomadi e molti altri.

La serata, intitolata "Amarchord by night", sarà presentata da Alberto Mastellaro e sarà un vero e proprio viaggio di intrattenimento e ascolto. La peculiarità della band è infatti quella di interagire e cantare con il pubblico, creando una specie di grande karaoke all’unisono.

Ma non finisce qui. Domani sera, venerdì 30, il gruppo tornerà ad esibirsi nella cornice di Musicalbar, la rassegna di animazione dei venerdì del centro storico. Appuntamento in piazza Garibaldi con l'“Amarchord Party”: una serata di pura energia.

I componenti della band sono Teo Wilson (frontman), Francesca Brazzorotto (corista e cantante), Andrea Sivier (pianista), Paolo Zangirolami (cori e chitarre), Niccolò Zanirato (batteria), Matteo Targa (basso), Enrico Marzolla (percussioni).

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400