Cerca

INCIDENTE

Investito sulle strisce pedonali, gravissimo un anziano

Un 75enne è in terapia intensiva dopo essere stato investito da un'auto a Camposampiero

Vince la Croce Verde, servizio garantito!

Grave incidente questa mattina 30 agosto, intorno alle 8.30 a Camposampiero, dove un pedone di 75 anni è stato travolto da un'auto. L'uomo, identificato come I.G. e residente a Santa Giustina in Colle, stava attraversando le strisce pedonali in via Sant'Antonio quando è stato investito da un'auto. Alla guida del veicolo, una Opel, c'era B.G., un residente di Camposampiero di 77 anni.


L'incidente ha subito attirato l'attenzione dei passanti, che hanno prontamente allertato i soccorsi. I medici del SUEM 118 sono arrivati rapidamente da Padova e hanno prestato le prime cure al 75enne, che è stato poi trasportato al pronto soccorso dell'ospedale di Camposampiero. Tuttavia, vista la gravità delle sue condizioni, l'uomo è stato successivamente trasferito all'ospedale di Padova, dove è attualmente ricoverato in terapia intensiva, lottando tra la vita e la morte.


Secondo le prime ricostruzioni della Polizia Locale della Federazione del Camposampierese, l'anziano stava attraversando le strisce pedonali quando è stato travolto dall'auto di B.G. L'automobilista è stato immediatamente sottoposto all'alcol test, che ha dato esito negativo. Anche il pedone sarà sottoposto a un test simile per chiarire ulteriormente la dinamica dell'incidente. Questo esame è volto a stabilire con maggior precisione le circostanze che hanno portato al tragico evento.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400