Cerca

NOTTE BIANCA AD ADRIA

We love 2000, è qui la festa!

Attesi migliaia di ragazzini, giovani e giovanissimi: appello alla prudenza e no alcol per chi deve guidare

We love 2000, è qui la festa!

Attesi migliaia di ragazzini, giovani e giovanissimi: appello alla prudenza e no alcol per chi deve guidare

Gran botto finale di “Adria d’estate” stasera con la “Notte bianca” che vivrà il suo momento culminante nelle piazze Grotto e Bocchi, dove è stato allestito il mega palco per ospitare artisti, ballerine e dj di “We love 2000”.

Appuntamento alle 22 per la grande festa e musica no-stop fino alle 2 della notte. Quindi con la nostalgia dei tempi passati, si sale sulla macchina del tempo e si torna indietro ai primi anni del XXI secolo. La prima festa anni 2000 d’Italia è un esperimento sociologico divertente e interessante: We love 2000 è un richiamo di sicura presa presso chi la musica e le mode dei primi anni del secolo e millennio le ha vissute in prima persona. Ma è anche un trip nostalgico per chi quegli anni li ha vissuti solo attraverso racconti o recuperi social postumi.

Ogni tappa di We love 2000 è un pienone di ragazzini, giovanissimi e giovani, segno che una gran fetta del pubblico delle discoteche e dei concerti di oggi è alla ricerca di un passato non troppo lontano, ma che sicuramente si fa rimpiangere. Significativo il messaggio: “Tirate fuori i Nokia 3310, sculettate come Britney in tutina rossa, rispolverate il ‘My space’, ritornate ai tempi del ‘Grande fratello’ e dei Mondiali 2006, senza dimenticare ‘Harry Potter’ e ‘I Pirati dei Caraibi, ‘Blink e ‘Dragon Ball’. Dunque, musica, balli, foto, selfie e divertimento a non finire”.

Attesa quindi per migliaia di giovani e giovanissimi con l’appello da parte delle autorità cittadine a non deragliare dal divertimento e, soprattutto, ad astenersi dall’alcol per chi deve mettersi alla guida: nessuno deve rovinare la festa. Ingresso libero.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400