Cerca

VIOLENZA

Pesta donna e devasta auto in centro

Marocchino 39enne fa il disastro, picchia l’amica, aggredisce gli agenti. E chiude “l’opera” sulle vetture

Rissa nella notte, arrivano i Carabinieri

Marocchino 39enne fa il disastro, picchia l’amica, aggredisce gli agenti. E chiude “l’opera” sulle vetture

Caos in pieno centro a Rovigo nella notte del Musicalbar e del Mondo in piazza: mentre la città si intratteneva con musica e buon cibo c’era chi seminava violenza e degrado. In corso del Popolo, infatti, si sono verificate scene da Bronx: un marocchino di 39 anni, senza fissa dimora e completamente ubriaco, ha prima picchiato violentemente la donna con cui si accompagnava.

Lei ha rimediato ematomi ed edemi sul visto, sugli occhi e sulla mascella. Le ha prese, insomma, da far paura. E’ stata portata in ospedale per essere assistita e curata.

Nel frattempo l’uomo è stato fermato dagli operatori della Volante della questura, accorsi per sedare la lite e per calmare il marocchino che dava in escandescenze. Senza timore della divisa e fuori di sé, l’uomo se l’è presa anche con gli agenti. In aiuto alle Volanti sono arrivati anche i carabinieri. E’ stato denunciato e portato in caserma dei carabinieri.

Una volta rilasciato, intorno all’1 e 40, il marocchino ha fatto il resto dei danni. E’ tornato su Corso del Popolo e ha danneggiato alcune auto in sosta lanciando sassi. Una macchina è stata devastata, con vetri rotti. Stessa sorte per un’ambulanza, presa di mira mentre passava dal Corso del Popolo. Gli operatori dell’ambulanza a quel punto hanno chiamato nuovamente i carabinieri, che sono tornati alla carica con il 39enne, lo hanno riportato in caserma e denunciato per la seconda volta.

Una notte da dimenticare, insomma, per gli operatori delle forze dell’ordine e anche per i proprietari delle auto in sosta, che dovranno sobbarcarsi i danni.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400