Cerca

LA MANIFESTAZIONE

“Mondo in piazza” fa ancora centro

Grande la soddisfazione di Cofipo e Confesercenti, organizzatori dell’evento di tre giorni

Scommessa vinta. “Il mondo in piazza” è stato un (clamoroso) successo. Nonostante il grande caldo di questi giorni, il Corso si è davvero riempito, specialmente nelle ore serali, per la gioia degli espositori che da venerdì a ieri sera hanno riempito il Corso, ma soprattutto per la soddisfazione degli organizzatori, Cofipo e Confesercenti, che ancora una volta hanno avuto regione di credere in una manifestazione che, anno dopo anno, si consolida e si rinforza.

Essendo entrata ormai a pieno titolo nel cuore dei rodigini che la vedono - e a ragione - come una “piccola fiera”, vera e propria prova generale di quella che ci aspetta soltanto tra poche settimane.

E così, dopo l’avvio di venerdì “baciato” dalla concomitanza di Musicalbar, e il successo di sabato sera quando davvero sul Corso quasi si faceva fatica a camminare per l’alto afflusso di persone, ieri pomeriggio, già dall’ora dell’aperitivo e avanti fino alla chiusura, nuovo bagno di folla per “Il mondo in piazza”: tutti in fila per gustare le prelibatezze giunta in città da mezzo mondo. E adesso, arrivederci alla prossima edizione.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400