Cerca

LUTTO

Il sindaco Bononi: “Siamo addolorati”

Irene Bononi e il vice Davide Valentini si stringono alla famiglia

Il sindaco Bononi: “Siamo addolorati”

Il sindaco di Occhiobello

OCCHIOBELLo - “Siamo sgomenti nell'apprendere la notizia della scomparsa di Filippo Pregnolato, un ragazzo molto conosciuto a Santa Maria Maddalena sia per l’attività lavorativa che svolgeva con passione ed entusiasmo nell'azienda di famiglia, sia per la partecipazione a eventi e manifestazioni che hanno coinvolto i giovani del nostro paese”. Sono le parole commosse del sindaco Irene Bononi e del vicesindaco Davide Valentini che per tutta la giornata di ieri hanno ricevuto messaggi di dolore da parte di tutta la comunità e di affetto nei confronti della famiglia Pregnolato.

“Tutta la comunità di Occhiobello è scossa per la perdita di una giovane vita - continuano Bononi e Valentini - Ci stringiamo alla famiglia, al papà Evaristo e alla mamma Antonella, esprimendo il nostro più sentito cordoglio. Un pensiero va anche ai giovani che con Filippo hanno condiviso progetti, speranze e spensieratezza”.

Tanti, tantissimi durante tutta la giornata i messaggi di cordoglio e il ricordo di un ragazzo andato via quando ancora tutto doveva essere vissuto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400