Cerca

lendinara in lutto

Giovanni ucciso da un malore a 36 anni

Era notissimo, choc in città

Giovanni ucciso da un malore a 36 anni

Ha lasciato tutti sgomenti la morte improvvisa di Giovanni Targa, 36 anni, ragazzo molto conosciuto a chi frequentava la piazza di Lendinara. Muratore alla Ferrari Costruzioni, Giovanni è sempre stato un ragazzo solare. Una doccia d'acqua fredda, quindi, la notizia della sua scomparsa.

Se l'è portato via un arresto cardiaco a seguito di un malore che lo aveva portato a chiamare l'ambulanza lui stesso lo scorso lunedì 2 settembre. In ospedale la sua situazione di salute sembra essere precipitata e nonostante l'impegno dei medici Giovanni non è riuscito a superare la notte. Amante dell'Inter e di Valentino Rossi, lo stanno ricordando in molti online, in particolare amici e colleghi, che sottolineano l'affetto nei confronti di Giovanni. Il saluto è previsto con una preghiera oggi, giovedì 5 settembre, alle 17 alla casa funeraria Athesis di Legnago.

I familiari chiedono, per chi avesse pensato di inviare fiori, piuttosto di dare un aiuto per le spese funebri che sarà raccolto alla casa funeraria. 

"Lendinara è stata generosa - ha detto il sindaco Francesca Zeggio - e la solidarietà di fronte all'appello di una famiglia che ha chiesto non fiori ma un contributo per dare dignità alla sepoltura di un proprio caro ha ricevuto una risposta altrettanto degna da parte di una persona che vuole restare anonima e che ha trasmesso una cospicua donazione. Ringrazio di cuore per questo gesto e per coloro che, per quanto nelle loro possibilità, aiuteranno ulteriormente questa famiglia".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400