Cerca

il ricordo

Una giornata dedicata a Mattia

Sorrisi e divertimento per tutti: ecco cosa succederà

Rottanova ricorda Mattia Schiorlin

Una giornata dedicata al ricordo di Mattia Schiorlin, deceduto nel 2017 a soli 36 anni per un attacco di cuore. Ad organizzarla, il 7 settembre, il comitato cittadino Rottanova, suo paese natale.

“Una giornata all’insegna del sorriso e della sua passione per i motori” - scrive il gruppo. L’evento prevede il ritrovo alle 15 a Rottanova con i ragazzi della cooperativa sociale Alambicco e della Società Cooperativa Sociale - Impresa Sociale ’Emmanuel. Alle 15:45 la partenza per recasi a Civrana - Meridiana del Paradiso, dove il gruppo potrà scoprire le bellezze della tenuta. Dopo la visita è previsto un aperitivo con un piccolo buffet ed momento di intrattenimento con dj. Il rientro a Rottanova è previsto per le 19:30.

Con cena aperta a tutti ma su prenotazione allo stand del Ferragosto - spiegano gli organizzatori -, bar aperto e intrattenimento musicale a cura di 4 Factorial. Alla serata parteciperanno anche alcuni membri di Vip Padova Odv, associazione formata da volontari clown”. Per maggiori informazioni e per le prenotazioni è possibile contattare Diego, al numero 388 2917780 oppure Sara, al numero 347 5855331 .

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400