Cerca

eccellenza

Bomba d’acqua ferma le partite

Campi impraticabili a Porto Viro, Loreo, Monselice, Montagnana e Polesine Camerini

Bomba d’acqua ferma le partite

Prima del calcio d’inizio di Porto Viro contro Albignasego si scatena un nubifragio

Battuta d'arresto per i campionati locali di calcio a causa del maltempo. Si sono fermate o non sono mai partite, le dispute tra Porto Viro e Albignasego, Loreo e Sport Project, Monselice e Cavarzere, Pettorazza San Martino e Montagnana e - per la Seconda categoria Polesine Camerini - contro Barricetta.

A Porto Viro, il campo è impraticabile, non si comincia nemmeno. Una battuta a effetto il Presidente Federico Duò riesce a regalarla lo stesso: “Risultato che non fa una grinza”. Ma poi, il passare dal sorriso al farsi serio dura una frazione di secondo, perché il nulla di fatto tra il suo Porto Viro e l’Albignasego per la pioggia infernale scatenatasi a un niente dal fischio d’inizio ripropone in primissimo piano la questione del campo d’allenamento di via Cesare Battisti.

Che, proprio (anche) in caso di eventi come quello di oggi pomeriggio preserverebbe (e di molto) lo stato di conservazione del manto del “Tonino Scabin”. Ma, ad oggi, Duò parla di una situazione di totale stallo: “In settimana avremo una riunione con gli amministratori e mi auguro che ci dicano qualcosa sullo stato dei lavori”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400