Cerca

IL RICORDO

Tutti insieme, per Mattia

In tanti hanno partecipato al "Memorial Schiorlin"

Sorrisi ed amicizia, in un mix di emozioni per ricordare un amico che non c’è più, ma la cui figura rimane viva nei cuori di tutti coloro che lo hanno conosciuto. E poteva andare solo così il “Memorial Mattia Schiorlin”, la giornata dedicata al ricordo del giovane di Rottanova deceduto nel 2017 a soli 36 anni per un attacco di cuore. Tantissimi gli amici che hanno partecipato all’evento, che ha visto una grande festa negli spazi dello stand del Ferragosto Rottanovano.

Una reunion di grandi e piccini, auto e moto, amici e parenti del giovane, un’occasione per ritrovarsi lasciando spazio solo all’allegria, elemento distintivo di Mattia. “Una giornata memorabile, all’insegna del sorriso e della sua passione per i motori” - confermano gli amici che hanno organizzato. Presenti all’evento anche i ragazzi della Bubo biker di Rovigo, della cooperativa sociale Alambicco e della Società Cooperativa Sociale - Impresa Sociale ’Emmanuel ed alcuni membri di Vip Padova Odv, associazione formata da volontari clown che hanno strappato tanti sorrisi con coloratissimi numeri.

Non sono mancati anche momenti di commozione, durante la visita al cimitero per l’omaggio alla tomba del giovane. L’evento è poi terminato con una cena collettiva, lasciando spazio solo ai sentimenti dell’amicizia e della gioia di stare insieme. Quei sentimenti puri e puliti, proprio come Mattia nel ricordo di tutti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400