Cerca

La storia

Vince 10mila euro ma dimentica di ritirarli

Quattro gli “smemorati” in Veneto. C’è tempo fino al 26 settembre per non perdere quei soldi

Vince 10mila euro ma dimentica di ritirarli

C’è uno smemorato rodigino che si è scordato di incassare 10mila euro vinti al Supernalotto. Fra i quattro cittadini veneti che non hanno ancora incassato somme vinte a più popolare gioco a premi d’Italia c’è, infatti, anche un residente del capoluogo polesano. Si tratta di 10mila euro relativi ad un’estrazione del Superenalotto dello scorso 28 giugno. Evidentemente il fortunato vincitore rodigino o non si era reso conto di aver vinto, oppure l’ha dimenticato. fatto sta che ha ancora a disposizione pochi giorni per incassre la somma. Se non lo farà entro il 26 settembre perderà ogni diritto ad entrare in posesso dei 10mila euro.

E’ la Sisalcomunicazone a far sapere che “a giugno di quest’anno, grazie all’iniziativa speciale ‘Un’estate a mille’ di SuperEnalotto SuperStar, sono stati assegnati ben 1.000 premi garantiti da 10mila euro ciascuno, nell’arco di 4 concorsi speciali consecutivi (numero 100 di martedì 25 giugno; 101 di giovedì 27 giugno; 102 di venerdì 28 giugno e 103 di sabato 29 giugno). Tanti italiani hanno partecipato all’iniziativa speciale, giocando sia nei punti vendita che online, su App e siti di gioco autorizzati, disponibili su SuperEnalotto.it. E mentre i più fortunati stanno già gustando i benefici della vincita, c’è qualcuno che forse non si è ancora accorto della sua buona sorte: dei 1.000 premi - record per numero più alto di premi certi messo in palio nella storia del SuperEnalotto - infatti, non sono stati ancora riscossi 4 premi in Veneto”.

Sisal comunica anche che “E’ importante ricordare ai giocatori di verificare i codici alfanumerici univoci, relativi all’iniziativa speciale, presenti sulla ricevuta di gioco, per scoprire se si è tra i fortunati vincitori e, soprattutto, di non dimenticare la data di scadenza per riscuotere la vincita”.

Oltre al rodigino non hanno ancora ritirato la vincita altri tre cittadini veneti, un giocatore di Albaredo D’Adige (Verona), uno di Silea (Treviso) e uno di Castelfranco Veneto (Treviso). Il rodigino e il cittadino di Albaredo devono riscuotere la vincita entro il 26 settembre. Gli altri due “smemorati” hanno tempo fino al 27 settembre.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400