Cerca

veneto

Colpito da arresto cardiaco, muore bloccato nel traffico

Stava tentando di raggiungere il pronto soccorso

Bloccato nel traffico, muore durante il tragitto verso l’ospedale: il dramma di un 33enne a Oderzo

A Oderzo, in provincia di Treviso, un giovane di 33 anni di origini indiane è deceduto a causa di un arresto cardiaco mentre era bloccato nel traffico

Il dramma - secondo le prime ricostruzioni - ha avuto inizio nel pomeriggio, quando il giovane ha iniziato a sentirsi male. Preoccupato per il suo stato di salute, si è recato dal proprio medico di base. Il medico, dopo una rapida valutazione, ha capito che la situazione era grave e ha esortato il paziente a recarsi immediatamente in ospedale per esami più approfonditi. Il giovane, accompagnato dallo zio, ha quindi intrapreso il tragitto verso il pronto soccorso dell'ospedale cittadino.

Purtroppo, il destino ha voluto che il traffico intenso di quel pomeriggio si trasformasse in un ostacolo insormontabile. Mentre l'auto si trovava bloccata in via Postumia, il giovane ha perso conoscenza. Lo zio, in preda al panico, ha deciso di accostare nel parcheggio del supermercato Lidl e ha chiamato immediatamente i soccorsi. Nonostante l'intervento tempestivo dell'ambulanza, dell'automedica e dell'elisoccorso, i sanitari non sono riusciti a salvare la vita del 33enne, che è deceduto poco dopo essere stato ricoverato in codice rosso.


Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400