Cerca

ceneselli

L'addio ad Alberto e Stefano

I funerali dei due giovani morti assieme

Choc: due giovani del paese uccisi nello schianto

E’ fissato per venerdì, alle 15.30, l’ultimo saluto ad Alberto Caleffi, mentre l’addio a Stefano Furini sarà celebrato sabato alle 11. Entrambe le cerimonie funebri verranno officiate nella chiesa parrocchiale di Ceneselli.

Alberto Caleffi, 37 anni, e Stefano Furini, 28, hanno perso la vita insieme in un incidente stradale avvenuto nella tarda serata di lunedì a Roversella, nel territorio comunale di Sermide e Felonica, in provincia di Mantova. La vettura su cui viaggiavano, condotta da Caleffi, è finita in un vicino fossato senza acqua.

Per approfondire leggi anche:

Sul posto è immediatamente accorso il personale del Suem 118, assieme ai carabinieri e ai vigili del fuoco, ma per i due ragazzi non c’è stato niente da fare. L’esatta dinamica dell’accaduto è ancora in fase di ricostruzione da parte delle forze dell’ordine.

C’è ancora sgomento nel piccolo comune altopolesano per la tragica fine di due ragazzi, molto conosciuti in paese. Alberto lascia la mamma Stefania, il papà Maurizio e la sorella Sara, mentre Stefano lascia il papà Franco, la mamma Franca e il fratello Paolo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400