Cerca

badia polesine

Voucher per l’infanzia, c’è tempo

Ecco come farne richiesta

Voucher per l’infanzia, c’è tempo

Il Comune di Badia promuove “Fattore famiglia”, l’iniziativa regionale per richiedere i voucher per favorire la fruizione dei servizi all’infanzia 0-3 anni.

I voucher prevedono un contributo minimo di 900 euro ed uno massimo di 1.300 euro a minore per la frequenza dei servizi 0-3 anni.

Tra i requisiti necessari alla richiesta del contributo, c’è il possesso di un Isee non superiore a 20mila euro in corso di validità, che contenga nella sezione “Nucleo familiare” il minore iscritto ai servizi all’infanzia riconosciuti dalla Regione del Veneto.

Il richiedente deve, entro il termine perentorio delle 24 del 15 ottobre prossimo, presentare la domanda e la relativa documentazione da allegare, direttamente online accedendo alla piattaforma sul link https://cittadino-ambito-sociale-18-lendinara.welfaregov.it/clesius/isee/#/servizi

L’accesso al contributo sarà in funzione dell’ordine cronologico delle domande compilate online e comunque fino ad esaurimento del fondo stanziato per l’Ambito.

L’elenco completo dei beneficiari verrà redatto dal Comune di Lendinara, quale Comune capofila dell’Ambito territoriale Ven 18 e del Distretto 1 dell’Azienda Ulss 5 Polesana, alla luce delle domande presentate e validate sul gestionale messo a disposizione dalla Regione.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400