Cerca

rovigo

I micioni sequestrati cercano casa

Da martedì 17 si potrà fare richiesta

Aviaria e peritonite, gatti in pericolo

"Il Comune di Rovigo informa che a  partire da martedì  17 Settembre sarà possibile procedere al riconoscimento, da parte degli eventuali proprietari di gatti smarriti, dei felini oggetto del sequestro dell’8 agosto e affidati alla custodia del Comune stesso". Lo spiega il Comune di Rovigo, aprendo un nuovo capitolo nella complessa e controversa vicenda del sequestro di gatti - e cani - a decine, nell'abitazione della Tassina di una presunta accumulatrice seriale.

Per approfondire leggi anche:

Troppi gatti, Una attacca il Comune

L’oasi felina di via Polzer in difficoltà dopo gli ultimi sequestri, ma anche “imposizioni e diffide”

"Le operazioni di riconoscimento - prosegue la comunicazione - verranno effettuate nei giorni 17 e 24 settembre e 1 ottobre dalle ore 16 alle ore 17 all'Oasi felina di via De Polzer con il supporto dei volontari dell'associazione Una, che si ringraziano sin d'ora per la collaborazione. Contemporaneamente, negli stessi giorni i gatti riconosciuti potranno essere temporaneamente affidati".

"L’amministrazione avvisa che,  decorso questo termine, non sarà più possibile procedere al riconoscimento e che i felini non riconosciuti verranno concessi in affido temporaneo ad eventuali richiedenti in date e orari che saranno prossimamente comunicati".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400