Cerca

lendinara

Un gazebo per Città della Speranza

Lo ha donato il gruppo Avis locale guidato dal presidente Matteo Piccolo, alla presenza del sindaco

Un gazebo per Città della Speranza

Lo ha donato il gruppo Avis locale guidato dal presidente Matteo Piccolo, alla presenza del sindaco

Si rafforza la collaborazione tra la Gino Favaro e il gruppo lendinarese della Città della speranza.

Lo scorso 8 settembre, in occasione della Festa del volontariato e della solidarietà organizzata nell’ambito di Solidaria e che ha coinciso per Lendinara con la giornata clou del tradizionale Settembre lendinarese, l’Avis Gino Favaro ha voluto esprimere la propria vicinanza al gruppo locale della Città della speranza, con cui collabora da molti anni per diverse iniziative, attraverso un importante gesto di solidarietà associativa.

Gli avisini, guidati dal presidente Matteo Piccolo, hanno donato un gazebo che permetterà al gruppo locale di riferimento per la Città della speranza di svolgere le diverse attività di promozione e sensibilizzazione circa quanto viene realizzato da questa importante realtà nel campo delle patologie pediatriche.

La consegna del gazebo è avvenuta in riviera Mazzini alla presenza del sindaco Francesca Zeggio, del vicesindaco Claudio Natale Dallagà e degli assessori Nico Pavarin e Monica Pavarin, dei delegati dell’Admo Francesca Olivo e Mirko Bernardinello, del direttivo dell’Avis e dei rappresentati del Csv.

Gli impegni nel campo della solidarietà per l’Avis di Lendinara continueranno domani, con la raccolta di alimenti e prodotti per l’igiene. Quanto raccolto sarà distribuito a famiglie in stato di bisogno, attraverso l’attività dei Frati Cappuccini di Lendinara, Portogruaro e Asolo. I punti di raccolta saranno presenti presso i supermercati Famila, Lidl e Conad, da Madre natura, al Tigotà e al Caddy’s. Aderiscono all’iniziativa anche il negozio di alimentari Padovani di Rasa e Idb Borsari di Badia, La dispensa di Alice, i panifici Al Santuario, Zerbinato e Il Papavero.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400