Cerca

l’evento

Musica, auto e brindisi per i 30 anni di Tecnostile

Grande festa per la concessionaria storica

Musica, auto e brindisi per i 30 anni di Tecnostile

ROVIGO - 30 candeline per Tecnostile, la rinomata concessionaria rodigina che, da tre decenni, ha segnato e accompagnato il settore automobilistico polesano ieri sera ha festeggiato il traguardo raggiunto insieme a tanti clienti, amici e sostenitori.

Un traguardo che non poteva non essere celebrato in spirito di ringraziamento verso i clienti e i sostenitori che, in questi anni, si sono rivolti all’esperienza e alla professionalità dell’azienda made in Polesine di via Sant’Antonio. “Questa storia è nata nel 1993, si è evoluta, è cambiata, abbiamo affrontato tante sfide.

Ora siamo qui e vediamo quel sogno, partito 30 anni fa, realizzato - ha commentato Massimo Girotto, uno degli amministratori delegati dell’azienda - è una festa che serve anche a noi per dire grazie a tutti, grazie perché ci hanno aiutato ad arrivare a questi anni di presenza nel territorio”. Diventando un punto di riferimento, non solo nel capoluogo rodigino ma anche nella provincia, per i marchi Volvo, Nissan, Mazda, Dr e Evo, “Tecnostile - spiega Alessandro Babetto - amministratore delegato - ha potuto raggiungere queste tre decadi di servizio instaurando un rapporto con il cliente: grazie a loro, oggi, siamo qui”.

In un clima di festa, tra l’esposizione di auto d'epoca, l’intrattenimento musicale, un ricco buffet e la speciale mostra fotografica che ripercorre la storia della concessionaria, è avvenuta la consegna, da parte dell’assessore comunale Matteo Zangirolami, di una targa commemorativa di ringraziamento all’azienda per il servizio svolto in questi trent’anni di attività.

“Questa è una realtà storica della nostra città. Con radici profonde e ben piantate, ha avuto una bella evoluzione fatta di passione, dedizione, entusiasmo e ottimismo per il futuro - ha sottolineato Zangirolami - l’amministrazione comunale è vicina a tutte quelle realtà che operano nel territorio, che vogliono investire nella città. Grazie per l’esempio che date”. Dopo un riconoscimento anche ai primissimi clienti che hanno acquistato la propria vettura da Tecnostile, sono proseguiti i festeggiamenti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400