Cerca

rovigo

Forza Nuova torna con le ronde in città

Forza Nuova torna con le ronde in città

Continuano le ronde di Forza Nuova in città. Questa volta i militanti di estrema destra hanno scelto di effettuare una camminata-ricognizione nell’area nell’area di galleria Balotta, dove qualche giorno fa si era verificato un episodio di criminalità.

Per approfondire leggi anche:

“Le nostre passeggiate per la sicurezza - fa sapere Luca Leardini, coordinatore di Fn Veneto - continuano per star vicini ai tanti cittadini indifesi che continuano a contattarci. Non ci lasciamo di certo scoraggiare dalle critiche e dalle polemiche sterili di chi volutamente disconosce le reali priorità del territorio. Diego Crivellari può presentare tutte le interrogazioni che vuole, ma mentre lui è alla scrivania noi preferiamo stare in strada per mettere a disposizione più occhi e più braccia ai rodigini, che invitiamo a contattarci per partecipare attivamente alle nostre passeggiate”.

Il riferimento a Crivellari, consigliere comunale del Pd, è al suo annuncio di una interrogazione consiliare rivolta al sindaco, in cui aveva spiegato che “la riproposizione strumentale delle ronde ci sembra un altro pessimo segnale per Rovigo: il segno di un clima politico che si cerca vanamente di esacerbare, per finalità essenzialmente ideologiche che poco hanno a che vedere con la situazione concreta di una città come la nostra, dove peraltro le forze dell’ordine operano, come dappertutto, coordinandosi tra loro ed evidentemente senza il bisogno di supplenze autogestite”.

Fn già nei giorni scorsi aveva organizzato camminate di ronda nelle serate rodigine.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400