Cerca

RUGBY

Il grande abbraccio ai Bersaglieri

Sul palco anche tutti i ragazzi della Monti, poi spazio alla prima squadra. Gli auguri del sindaco

Il grande abbraccio ai Bersaglieri

Sul palco anche tutti i ragazzi della Monti, poi spazio alla prima squadra. Gli auguri del sindaco

Una grande passerella... tutta rossoblù. Piazza Vittorio Emanuele, nel centro di Rovigo, ieri sera si è riempita per la serata di gala della Femi Cz Rugby Rovigo, che ha celebrato come da tradizione l’avvio della nuova stagione.

Una grande presentazione pubblica, quella dei Bersaglieri, che ha riscosso l’abbraccio della città: tantissimi tifosi e simpatizzanti rossoblù hanno riempito la piazza fin dal tardo pomeriggio.

La lunga serata infatti è iniziata già alle 19: a scaldare l’atmosfera ci ha pensato Delta Radio, presente con il proprio Box Live, che ha accompagnato l’intero evento in diretta intervistando i protagonisti di questa grande avventura.

La serata è iniziata nel segno della Monti che ha schierato in piazza le proprie formazioni giovanili: i Bersaglieri di domani hanno riscosso l’applauso della città. Poi è stato un crescendo, con il clou dopo le 22 quando sul palco centrale è salitala prima squadra rossoblù, iniziando con i nuovi arrivi e proseguendo poi con i veterani, sotto la guida del presidente Francesco Zambelli. Presente in piazza anche il sindaco Valeria Cittadin, che ha portato i propri saluti alla Rugby Rovigo. Con l’auspicio, non detto ma chiarissimo per tutti, di ritrovarsi ancora in festa a fine campionato.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400