Cerca

badia polesine

Raccolta fondi in ricordo di Marco

Il soccorritore della Croce Verde - Suem 118 morto dopo essere stato investito sul lavoro

Raccolta fondi in ricordo di Marco

Una raccolta fondi in memoria di Marco Ponzilacqua, l’autista soccorritore della Croce Verde di Adria mancato ad inizio settimana a causa delle complicanze di un incidente in Transpolesana avvenuto lo scorso luglio.

Per approfondire leggi anche:

A pochi giorni dalla triste notizia, è partita una raccolta fondi per mantenere vivo il ricordo di Ponzilacqua. “Con grande dolore, ci troviamo a salutare Marco, un caro amico e collega che ha dedicato la sua vita ad aiutare gli altri con generosità e impegno, sia nel suo lavoro che nella sua vita quotidiana - scrivono i promotori dell’iniziativa - per onorare la sua memoria e portare avanti il suo spirito di solidarietà, avviamo una raccolta fondi che verrà devoluta a Mama Dunia odv, un’associazione locale a cui Marco teneva particolarmente. L’associazione opera in Kenya, nel villaggio di Zowerani, e si occupa di sostenere le famiglie e i bambini della comunità, fornendo loro istruzione, cure mediche, cibo e risorse essenziali per una vita dignitosa”.

Per effettuare la donazione, è possibile contattare direttamente l’associazione. Nel frattempo, rimane ancora da definire la data dei funerali del soccorritore.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400