Cerca

il giallo

Sparisce con la figlia: c'è il biglietto d'addio

Le ricerche di Susanna Recchia e della figlia continuano

Mamma scompare con la figlia: il dramma di Susanna Recchia scuote Miane

Miane, un tranquillo comune della provincia di Treviso, è stato scosso da una notizia che ha lasciato tutti con il fiato sospeso. Susanna Recchia, una mamma di 45 anni, è scomparsa insieme alla sua figlia di tre anni. La vicenda ha assunto toni drammatici quando è stata trovata una lettera d'addio sul tavolo di casa, in cui Susanna manifesta la volontà di togliersi la vita.

La scoperta della lettera, lunga cinque pagine, ha immediatamente allertato le autorità e la comunità locale. Susanna Recchia ha lasciato un messaggio chiaro e doloroso: l'intenzione di porre fine alla sua vita. La lettera è stata trovata dal suo ex compagno, che si era recato a casa di Susanna per prendere la figlia, come concordato in un messaggio ricevuto la sera precedente. Non trovando né la madre né la bambina, l'uomo ha subito allertato le autorità.

Le ricerche sono iniziate immediatamente e hanno portato al ritrovamento della Volkswagen Tiguan bianca di Susanna a Covolo di Pederobba, nei pressi del Ponte di Vidor. L'auto era parcheggiata in un'area al confine dell'abitato, a pochi metri dall'imbocco del ponte. All'interno del veicolo non c'erano né Susanna né la figlia, e non sono state trovate tracce significative che potessero indicare la loro destinazione.

Le ricerche si sono intensificate nella zona del ritrovamento dell'auto. La Protezione civile, i vigili del fuoco, i volontari e la polizia stanno lavorando senza sosta per trovare Susanna e la sua bambina. Anche un gommone è stato impiegato per perlustrare le acque del fiume Piave, mentre gli uomini della sezione di polizia scientifica stanno analizzando i filmati delle videocamere di sorveglianza per individuare possibili spostamenti della madre e della figlia.


Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400