Cerca

veneto

Mattia è tornato a casa e sta bene

L'enorme gioia dei genitori

Appello disperato a Venezia: la scomparsa di Mattia Patron Zennaro scuote la comunità

Mattia Patron Zennaro, lo studente 18enne scomparso, è tornato a casa. Dopo due giorni di angoscia e ricerche incessanti, il giovane ha finalmente riabbracciato i suoi cari, portando sollievo a una comunità che aveva vissuto ore di grande preoccupazione.

Per approfondire leggi anche:



Lunedì scorso, Mattia Patron Zennaro, un giovane studente veneziano, non ha fatto ritorno a casa, gettando nello sconforto la sua famiglia e i suoi amici. La sua assenza ha immediatamente attivato il piano per la ricerca delle persone scomparse della prefettura, coinvolgendo i carabinieri lagunari in una frenetica corsa contro il tempo. La notizia della sua scomparsa si è diffusa rapidamente, mobilitando non solo le forze dell'ordine, ma anche numerosi volontari e cittadini preoccupati.

Le ricerche di Mattia sono state intense e capillari. I carabinieri lagunari, in collaborazione con la prefettura, hanno setacciato ogni angolo della città e delle zone limitrofe. La comunità veneziana ha risposto con grande solidarietà, dimostrando ancora una volta quanto sia forte il senso di appartenenza e di mutuo soccorso. Le bacheche dei social media si sono riempite di appelli e messaggi di speranza, mentre i volontari si sono uniti alle forze dell'ordine nelle ricerche.

Mercoledì pomeriggio, la notizia che tutti aspettavano è finalmente arrivata: Mattia è tornato a casa. Le sue condizioni di salute sono buone, e il giovane ha potuto riabbracciare i suoi genitori, i fratelli e gli amici. La gioia e il sollievo sono stati palpabili, non solo tra i familiari, ma anche tra tutti coloro che avevano partecipato alle ricerche o che avevano seguito con apprensione la vicenda.


Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400