Cerca

ROVIGO

Spaventoso schianto: feriti e traffico paralizzato

Lo schianto è avvenuto poco prima delle 16, sul posto anche l'elisoccorso

Spaventoso incidente pochi minuti prima delle 16 in viale Amendola, poche centinaia di metri prima del casello autostradale, per quanti arrivano da Rovigo.

Secondo le prime ricostruzioni, un furgoncino con a bordo due persone, entrambe con difficoltà motorie, ha perso improvvisamente il controllo, per motivi in via di accertamento. L'incidente è avvenuto pochi metri prima del distributore all'insegna Eni procedendo verso il casello autostradale di Rovigo. Purtroppo il mezzo, nella sua lenta deriva fuori strada, ha impattato violentemente contro il basamento in cemento di un lampione. Un urto devastante.

Le due persone a bordo, vuoi per la violenza dell'urto, vuoi per le proprie difficoltà motorie, non sono riuscite ad uscire in autonomia. Da qui la necessità dell'intervento dei vigili del fuoco che hanno estratto i due feriti dall'abitacolo della vettura consegnandoli poi nelle mani del 118, sul posto con ambulanza, automedica ed elisoccorso

Le condizioni della donna non sono apparse preoccupanti, tanto che è stata caricata a bordo dell'ambulanza che ha preso poi la direzione dell'ospedale di Rovigo. Differente la situazione dell'uomo, le cui condizioni appaiono quantomeno da valutare. Da qui la decisione di elitrasportarlo in ospedale. Anche lui, comunque, per fortuna non dovrebbe essere in pericolo di vita. 

Completamente paralizzata la viabilità cittadina, con via Amendola chiusa in entrambe le direzione di marcia dalla Polizia locale, accorsa in forze con tre pattuglie.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400