Cerca

porto viro

Oggi il gran giorno del padel

Il taglio del nastro

Oggi il gran giorno del padel

Appassionati di padel questa è la vostra giornata.

Oggi pomeriggio, infatti, si alzerà il sipario sul Centro padel, una realtà univa nel suo genere nella nostra zona, che è nato dall’intuizione di un pool di imprenditori locali; il geometra Stefano Ruzza, Tito Livio Franzolin e il figlio Fabio, Nicola Giovannini e il duo Federico-Andrea della pizzeria “La Donada”.

Fulcro di questa esplosione di padel è Porto Viro e più precisamente la zona artigianale delle Murazze, dove verrà svelata al pubblico degli appassionati (e non solo) una struttura che si articola su ben quattro campi, dei quali uno principale, super-panoramico, con fuoricampo e tutti i servizi annessi.

Il tradizionale taglio del nastro per l’inaugurazione del nuovo impianto sportivo è previsto dalle 17.30, accompagnato da buffet e aperitivo di benvenuto con le note di Delta Radio, che sarà presente con il suo “box live” dal quale verranno aperte le trasmissioni in diretta già dalle 17, con Salvatore Binatti. A seguire, due partite-esibizione per dimostrare l’eccellenza dei nuovi campi.

Una struttura, dotata di ogni comfort, che, essendo al coperto, potrà essere utilizzata durante tutto l’intero arco dell’anno.

Il nuovo Centro Padel, proprio per la sua posizione, può fra l’altro abbracciare una platea che va ben oltre il solo territorio polesano, essendo facilmente raggiungibile anche dagli appassionati del Veneziano e del Ferrarese. Anche se l’inaugurazione sarà oggi, il Centro, questa settimana, ha già fatto da sfondo ad un Open Week con un nutrito numero di iscritti. E se il buongiorno si vede dal mattino…

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400