Cerca

EVENTO

Tutti pazzi per il campo da padel

Una grande festa e tanto interesse per un polo all’avanguardia dello sport più in voga

Tutti pazzi per il campo da padel

Una grande festa, con tanti invitati e tanti curiosi e appassionati dello sport del momento. E’ stato inaugurato il nuovo polo per il padel, un altro centro sportivo di eccellenza a Porto Viro.

L’evento ha visto la partecipazione di autorità locali, con la neo assessore regionale e sindaco uscente Valeria Mantovan, l’assessore allo sport di Porto Viro Michele Capanna, l’assessore all’Urbanistica Roberto Luppi, il presidente del Panathlon di Adria e Delta del Po Filippo Carlin, insieme al team di imprenditori capitanato dall’amministratore della società Nikita Srl, Stefano Ruzza, promotore del progetto.

“Questa avventura è nata quasi per scherzo, ma in poco tempo è diventata una realtà concreta e ambiziosa - ha dichiarato Stefano Ruzza durante il discorso inaugurale - La Nikita Srl, composta da sei soci (Stefano Ruzza, Federico Franzoso, Andrea Bertaggia, Tito Livio Franzolin, Fabio Franzolin e Nicola Giovannini ndr), ha creduto fortemente nelle potenzialità del padel, decidendo di investire un anno fa in una struttura moderna e innovativa, che si distingue per la qualità e per la cura dei dettagli”. Il nuovo centro sportivo, conta quattro campi indoor, tutti coperti e riscaldati, con un’area dedicata anche al relax, grazie alla presenza di un angolo bar. Un aspetto che rende la struttura ancora più esclusiva è il particolare fondo dei campi, realizzato con tecnologia Pavitex, che garantisce un rimbalzo ottimale della pallina, caratteristica che distingue questi campi dalla maggior parte di quelli presenti in Italia. “Questi sono gli ultimi quattro dei 12 campi di questa tipologia in Italia, un livello subito alto per garantire un'esperienza di gioco eccellente - ha commentato il direttore tecnico Saggia, sottolineando l'innovazione portata dal centro. L’assessore Capanna ha ribadito l’importanza di questo nuovo spazio per la comunità di Porto Viro: “Il padel è uno sport emergente che sta conquistando sempre più appassionati, e siamo certi che avrà un grande successo anche qui. Lo sport non è solo un’attività fisica, ma rappresenta un potente strumento di aggregazione sociale e inclusione”.

Grazie a questa nuova struttura, Porto Viro si conferma come una delle città più dinamiche del Basso Polesine, puntando a diventare un punto di riferimento per lo sport a livello locale e regionale.

Il neo assessore regionale Valeria Mantovan, ha sottolineato l’importanza dell’investimento: “Questo progetto non solo riqualifica una zona industriale, ma dona anche vitalità e nuove opportunità alla comunità”.

Una delle caratteristiche più apprezzate della nuova struttura è la sua flessibilità oraria: il centro sarà aperto tutti i giorni, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 23, sabato dalle 8,30 alle 20 e domenica fino alle 16, con la possibilità di estendere gli orari in base alle richieste dei clienti.

Seguito dallo speaker di Delta Radio Salvatore Binatti coadiuvato dal tecnico Andrea Trombini, con grande emozione, Stefano e il suo team hanno ufficialmente inaugurato il centro, aprendo le porte a tutti gli appassionati che non vedono l’ora di cimentarsi su questi campi d’eccellenza. La serata si è conclusa con un brindisi con lo staff di "Mille Sapori", che ha accompagnato gli ospiti con un buffet ricco di bontà locali.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400