Cerca

BADIA POLESINE

Addio a due passaggi a livello

Decisa la soppressione, ultimi giorni per presentare le osservazioni alla variante urbanistica

Addio a due passaggi a livello

Decisa la soppressione, ultimi giorni per presentare le osservazioni alla variante urbanistica

Ultimi giorni per presentare le osservazioni relative alla variante urbanistica per la soppressione di due passaggi a livello.

Come comunica un avviso dell'ufficio Urbanistica, con delibera di consiglio comunale è stata adottata la variante relativa agli “Interventi sostitutivi connessi alla soppressione dei P.L. al km 74 + 792, via Masetti Bassi e km 76 + 090, via Cavallo lungo la linea ferroviaria Verona-Rovigo a Badia Polesine”.

Dallo scorso 2 agosto e per 30 giorni consecutivi, i relativi elaborati sono depositati e “a disposizione del pubblico in libera visione” all'ufficio Lavori pubblici del Comune.

Entro i successivi 30 giorni dalla scadenza del deposito - comunica l'avviso firmato dal responsabile Patrizio Trivellato - chiunque può formulare osservazioni sullo strumento urbanistico adottato.

Le osservazioni dovranno essere redatte in carta semplice, secondo il modulo messo a disposizione sul sito internet istituzionale o all'ufficio Lavori pubblici, e presentate in tre copie entro il prossimo 2 ottobre.

“Entro 60 giorni dal decorso del termine - conclude l'avviso - il consiglio comunale si esprimerà sulle osservazioni eventualmente pervenute ed approverà il piano”.

Gli atti relativi alla variante urbanistica, approvata di recente dall’assemblea cittadina, sono consultabili anche sul sito del Comune.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400