Cerca

rosolina

Ecoambiente inaugura il nuovo sportello

Un nuovo importante servizio al pubblico

Ecoambiente inaugura il nuovo sportello

Lo aveva promesso e lo ha fatto: dopo Porto Viro Ecoambiente apre un nuovo sportello a Rosolina, per essere più vicini agli utenti e per traghettare la corretta raccolta dei rifiuti a tutti i cittadini, dando un servizio puntuale agli utenti.

La cerimonia di inaugurazione è prevista per lunedì 30 settembre a Rosolina, nei locali situati in viale Marconi numero 44, avrà luogo la cerimonia inaugurale del nuovo sportello utenti – clienti Ecoambiente.

Come anticipato alcuni mesi fa in pubblica assemblea, in linea con le previsioni del piano industriale della società, anche Rosolina avrà un punto di riferimento e assistenza relativo allo smaltimento dei rifiuti. Gli utenti potranno chiedere informazioni di ogni tipo, dal corretto smaltimento dei rifiuti, alle segnalazioni, al pagamento delle bollette.

Il taglio del nastro avverrà alle 12 alla presenza dell’amministrazione comunale, dei rappresentanti del consiglio di Amministrazione di Ecoambiente e del Consiglio di Bacino di Rovigo.

Il nuovo sportello Ecoambiente di Rosolina, rispetterà il seguente orario di apertura al pubblico: il lunedì dalle ore 14,30 alle ore 17,30 e il giovedì dalle 9 alle 12.30.

Si tratta del dodicesimo sportello nell’elenco di quelli finora aperti al pubblico nel territorio della provincia di Rovigo. E’ uno spazio pensato per supportare, accogliere e ascoltare le richieste dei cittadini-utenti e sarà il punto di riferimento per tutte le pratiche necessarie alla gestione della nuova tariffa rifiuti Tarip in vigore dal 1 gennaio 2024. Il management dell’azienda è impegnata da qualche anno a spingere sulla raccolta differenziata.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400