Cerca

GAIBA

Le nuove attività in paese raddoppiano

Con il laboratorio di sartoria E-Laborando

Le nuove attività in paese raddoppiano con il laboratorio di sartoria E-Laborando

Inaugurata un’altra attività a Gaiba, la seconda da inizio anno. Al taglio del nastro, avvenuto il mese scorso, del nuovo ristorante di via Provinciale Da Foffy, nel locale storico dell’ex ristorante Da Rico, è stata la volta del nuovo laboratorio di sartoria E-Laborando con sede in via Provinciale 49/F.

Il laboratorio, gestito da Erica Romiti, offre servizio di sartoria, riparazione e ricamo di tessuti, è aperto dal martedì al venerdì dalle 9 alle 12.30 mentre il lunedì, martedì, mercoledì e venerdì pomeriggio su appuntamento e sabato, tutto il giorno, su appuntamento. Il laboratorio osserverà il turno di chiusura il lunedì mattina e il giovedì pomeriggio.

“Siamo orgogliosi di accogliere una nuova attività nel cuore di Gaiba - ha commentato il sindaco Nicola Zanca - la seconda inaugurata quest’anno, che testimonia la vivacità e la crescita della nostra comunità. Dopo l’apertura del ristorante Da Foffy, salutiamo l’iniziativa di Erica Romiti con il suo laboratorio di sartoria E-Laborando. E’ un piacere vedere una giovane donna imprenditrice mettere radici nel nostro paese, offrendo servizi artigianali di alta qualità che arricchiscono l’offerta locale. Alla cerimonia d’inaugurazione la presenza di molti cittadini di Gaiba ha dimostrato il forte sostegno della comunità a questa nuova attività".

"Erano presenti anche il vice sindaco Asia Trambaioli, con delega alla promozione del territorio, e Mirko Grandi capogruppo del consiglio comunale. Le attività commerciali rappresentano un importante presidio, non solo per Gaiba, ma anche per l’area circostante. La strada regionale che percorre il nostro centro abitato, offre una naturale vetrina per gli esercizi commerciali e artigianali, grazie agli oltre 5mila veicoli che ogni giorno attraversano il nostro comune. A nome dell’amministrazione comunale, auguro a Erica un futuro di successi e soddisfazioni professionali”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400