Cerca

lendinara

Sambinello verso la riconferma

Sono stati resi noti i nomi dei cinque nuovi componenti del CdA di Casa Albergo

Sambinello verso la riconferma

Resi noti i nomi dei cinque nuovi componenti del consiglio di amministrazione della Casa Albergo per Anziani di Lendinara, che viene nominato ad ogni elezione fra i cittadini che hanno risposto al bando.

Confermata Tosca Sambinello, presidente uscente dell'attuale consiglio di amministrazione. Con lei sono stati nominati altri lendinaresi che già si erano affacciati nel panorama politico locale: Gino Zatta, assessore uscente della scorsa amministrazione comunale, Federico Sambinello, che era stato seduto fra i banchi dell'opposizione, così come Fabrizio Pavan, e Renzo Dainese, ex presidente del Consiglio comunale di Lendinara.

“Chiaramente - ha detto il sindaco Francesca Zeggio - ringrazio coloro che hanno lavorato fino ad oggi per il buon andamento del CdA, e in particolar modo Massimo Padovani e Federico Santi. Queste nomine hanno visto la presa d’atto da parte della coalizione, accettando il ragionamento sulla scelta affinché il nuovo team possa entrare e lavorare in continuità dei progetti proposti e offerti dalla Casa Albergo agli ospiti e ai familiari. Tecnici della struttura, quindi direttore e personale amministrativo e specializzato, saranno incontrati all'insediamento del CdA per il nuovo quinquennio, perché è nelle more del sindaco, ma anche della squadra tutta, sapere, conoscere, promuovere e sostenere una delle strutture di eccellenza del nostro territorio ma anche a livello polesano. Sarà nostra cura lavorare in squadra e far sì che la convenzione da poco adottata in Consiglio comunale per la diffusione dei servizi a disposizione anche della collettività siano conosciuti e quindi utilizzati”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400