Cerca

rovigo

I micioni sequestrati cercano casa

Ecco come procedere per l'affido

Aviaria e peritonite, gatti in pericolo

Il Comune di Rovigo informa che già da martedì 1° ottobre dalle ore 16 alle 17, all’oasi felina, verrà dato corso all’affido dei gatti oggetto del sequestro dell’8 agosto, affidati alla custodia del Comune e non riconosciuti da eventuali proprietari. Ne dà notizia il Comune di Rovigo.

Il caso è quello del sequestro operato in Tassina, a carico di una presunta accumulatrice seriale. Una operazione che ha portato, poi, a una infuocata polemica tra il Comune e l'oasi felina gestita da Una in via De Polzer, alla quale sono finite le decine di mici.

Per approfondire leggi anche:

Troppi gatti, Una attacca il Comune

L’oasi felina di via Polzer in difficoltà dopo gli ultimi sequestri, ma anche “imposizioni e diffide”

"Nei giorni successivi - prosegue la comunicazione - tutti gli interessati potranno recarsi all’oasi felina stessa durante gli orari di apertura, ossia dalle 9 alle 12, tutti i giorni compresi i festivi per vedere i mici e, chi vorrà procedere, sarà poi riconvocato in loco dal Comune per la sottoscrizione dei verbali e l’affido in giornate e orari da definirsi in accordo con l'Associazione Una, i cui volontari si ringraziano per la collaborazione".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400