Cerca

veneto

Accecato dal sole, si schianta in Harley e muore

Masi sotto choc per Andrea, 43 anni: era molto noto e amato

Accecato dal sole, si schianta in Harley e muore

Un grave incidente ha sconvolto la comunità di Masi nel tardo pomeriggio di domenica, quando Andrea Gallo, 43 anni, ha perso la vita dopo essere uscito di strada con la sua moto, una Harley Davidson, tra le frazioni di San Pietro e Aselogna, al confine tra i Comuni di Legnago e Cerea, nel Veronese. L’incidente è avvenuto in via Palazzina, lungo una strada fiancheggiata da un fossato, dove il motociclista è finito fuori controllo.

Secondo una prima ricostruzione delle autorità, sembra che Gallo possa essere stato accecato dal sole, un’ipotesi che si fa sempre più concreta a causa delle condizioni meteorologiche del momento. Il sole basso potrebbe avergli impedito di vedere chiaramente la strada, facendolo così sbandare e cadere nel fossato adiacente. L'impatto si è rivelato fatale.

Andrea Gallo era originario di Begosso, una piccola frazione del Comune di Terrazzo, ma da tempo si era trasferito a Masi, dove viveva. L'uomo era molto conosciuto nel Montagnanese, una zona che comprende vari comuni tra Verona e Padova, dove risiedeva una vasta rete di amici e conoscenti. La notizia della sua scomparsa ha lasciato la comunità sotto shock, con molti che lo ricordano come una persona solare e amante della vita, in particolare della sua passione per le moto.

sceva.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400