Cerca

Seconda categoria

Una squadra sola in vetta: il Borsea

Nel girone H la squadra della frazione di Rovigo è in testa

Una squadra sola in vetta: il Borsea

Missione compiuta dall’Altopolesine che torna da Bovolone con la seconda vittoria in questo campionato a danno dei padroni di casa, 1-2 il finale, grazie alla doppietta realizzata da Mirandola. Adesso i biancoverdi hanno raggiunto il gruppo di squadre a quota 6 e possono, decisamente più sereni, pensare alla preparazione della gara che domenica prossima li vedrà affrontare i padovani dell’Union Cus, attualmente avanti di due lunghezze in campionato.

Nel girone H, al termine della quarta giornata, il Borsea, vincente di misura contro il Polesine Camerini, 1-0, gol di Muscatello, è solo al vertice della classifica con 9 punti. Dimentica in fretta la sconfitta di domenica scorsa, i ragazzi allenati da Primo Tamascelli hanno ripreso con autorevolezza il dialogo con i tre punti. Buone notizie quindi per i rodigini, ad inseguire, a un punto di distanza, Duomo, Boara Polesine, Porto Tolle e Grignano. I rodigini del Duomo hanno impattato nella trasferta contro il Destra Adige, 1-1 il risultato, in gol Grazian per i padroni di casa, Natile a favore gli ospiti di Rovigo, mentre il Boara Polesine recupera posizioni grazie al 2-0 sulla Rivarese, doppietta di Baratella.

Uno a uno anche tra Cà Emo e Grignano, in gol Visentini per i grigiorossi e Ahmati a favore dei gialloblù rodigini, 8 punti in classifica anche per il Porto Tolle dopo il 2-2 di Anguillara Veneta. A 7 punti insegue la Turchese, ieri vincente e convincente nel 5-2 sull’Atletico Bellombra, in gol Braghin, Scaranello, Delfiore, Emmanuel e Crepaldi per i padroni di casa, due volte Vollono per gli adriesi, dietro a un punto troviamo proprio l’Atletico Bellombra raggiunta dalla ritrovata Ficarolese, vincente ad Ariano Polesine con un largo 1-5, Venturin, Allocca, due volte Guidolin e Monchi i marcatori. La zona che è possibile definire di metà classifica si chiude con il Destra Adige, a 4 punti appaiate Cà Emo, Borgo Anguillara, Arianese e Giovane Italia Polesella, ieri vincente in trasferta a Baricetta per 1-0. Chiudono la classifica il Baricetta e il Polesine Camerini, appaiate a due punti, fanalino di coda la Rivarese ancora ferma a un punto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400