Cerca

Adria

Domenica la Nazionale cantanti

L'appuntamento da non perdere

Domenica la Nazionale cantanti

Aria sempre più febbrile in città in vista del week end dedicato al 42esimo compleanno del pane Ciabatta sotto la regia dell’amministrazione comunale di Adria.

“Abbiamo messo in campo iniziative davvero accattivanti - annuncia il sindaco di Adria, Massimo Barbujani - che uniscono sport e cultura, solidarietà ed eccellenze locali nel ricordo di Arnaldo Cavallari”.

Le manifestazioni prenderanno il via venerdì con alcuni eventi in piazza Cavour e nel teatro Comunale per culminare con la “Partita del cuore” in programma domenica allo stadio Bettinazzi, fischio d’inizio alle 15, la prima palla sarà giocata da mitico Mogol. In campo la Nazionale italiana cantanti e una selezione di amministratori polesani, capitana da Bobo, sotto la bandiera “Insieme per la solidarietà”.

Il ricavato sarà devoluto alla comunità terapeutica riabilitativa protetta di Corte Guazzo gestita dall’Ulss 5 ad Adria. Domenica il Bettinazzi aprirà le porte alle 11 per una manifestazione di sport, spettacolo e solidarietà: l’evento è denominato “Il Grande cuore del Delta” ed è organizzato in collaborazione con Aitsam polesana, Ulss 5 e l’Accademia del pane. Media partner dell’evento “La Voce di Rovigo”. Per informazioni e prenotazioni contattare la Pro loco al numero 327 361 0567. Prevendita biglietti anche alla Fulvia tour in via Chieppara, oppure al centro commerciale il Porto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400