Cerca

Rosolina

Impatto devastante: albero spezza in due una Porsche

Il giovane alla guida è rimasto gravemente ferito nel devastante impatto con la pianta.

Si è salvato davvero per miracolo il giovane che, questa mattina, 3 ottobre, poco prima di mezzogiorno, stava percorrendo la strada per Rosolina Mare a bordo della sua Porsche 718 Boxster. L’uomo, infatti, ha perso il controllo del mezzo ed è volato fuori strada terminando la propria corsa addosso a un albero di grande fusto. Devastante l’impatto, con l’albero che ha letteralmente tagliato in due l’automobile. Quando il veicolo si è fermato, infatti, il grande tronco era a pochi centimetri dall’abitacolo, praticamente al centro del vano del cofano.

Sul posto, tra la Romea e Rosolina Mare, sono arrivati i vigili del fuoco. Le squadre dei vigili del fuoco accorse da Chioggia e Adria, hanno messo in sicurezza la Porsche 718 Boxster ed estratto il giovane uomo alla guida, rimasto incastrato. Il giovane, gravemente ferito, è stato preso in cura dal personale del Suem, stabilizzato e trasferito in codice rosso in elicottero all’ospedale di Padova.

I carabinieri hanno eseguito i rilievi dell’incidente. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa due ore.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Ultimo Video