Cerca

badia polesine

Che coppia! Lui 107 anni, lei 98!

I due coniugi sono da poco arrivati in struttura

Che coppia! Lui 107 anni, lei 98!

Alla Casa del sorriso torna l’appuntamento con il complemese. E’ stata una festa con un grande successo di partecipazione quella organizzata nei giorni scorsi all’ente di via San Nicolò per ricordare gli ospiti che hanno compiuto gli anni nel mese di settembre.

In totale, come racconta sui social il Comitato familiari, gli ospiti festeggiati sono stati 20, un numero in aumento rispetto ai mesi precedenti, così come è stata notevole la presenza dei familiari, facendo registrare un auditorium gremito di gente. L'ospite più anziana ad essere festeggiata è stata la signora Maddalena con i suoi 93 anni, ma durante la festa è anche stato dato il benvenuto a due coniugi, arrivati in struttura da poco, Umberto e Lucentina, che hanno rispettivamente 107 anni e 98 anni.

La buona riuscita della festa è stata coronata dalla musica dell’immancabile Sorriso band e dal dolce preparato dai cuochi della struttura, accompagnato da bibite per tutti gli ospiti. “Un grazie di cuore va a tutto il personale coinvolto - scrivono dal Comitato - Un grazie particolare va poi alla signora Sabrina”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400