Cerca

Il grande evento

La Voce, festa col territorio

A villa Morosini per celebrare i 20 anni del quotidiano

La Voce, festa col territorio

Festa per i 20 anni della Voce. Ieri 4 ottobre, nella splendida cornice di Villa Morosini, a Polesella, si è svolta la festa per celebrare i 20 anni de La Voce di Rovigo. Un evento che ha coinvolto tutta la redazione, i giornalisti, e i lavoratori della cooperativa editoriale che comprende anche Polesine 24.it, Chioggianotizie.it e Delta Radio.

A Villa Morosini i rappresentanti del Polesine, perché La Voce di Rovigo è un quotidiano che da sempre si propone di dare voce al territorio polesano, ai suoi cittadini, alle istituzioni, al mondo della politica, del lavoro, alle parti sociali. Ed ecco, allora, che nella villa veneta che sorge sotto l’argine del Po c’erano, accolti anche dal padrone di casa Luciano Zerbinati, i sindaci polesani, parlamentari, assessori e consiglieri regionali, il mondo dello sport, delle associazioni di categoria di enti e istituzioni.

Tra una pietanza e l’altra del buffet, preparato dai ragazzi dell’istituto alberghiero di Adria, gli interventi, i saluti del governatore Zaia. La serata aveva anche lo scopo di sensibilizzare contro la violenza di genere, e per questo è intervenuta l’associazione Altoditerra, mentre tre attori di Fita Rovigo hanno portato in scena monologhi teatrali contro la violenza di genere.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400