Cerca

VILLADOSE

La magia di Bea ha fatto di nuovo sold out

Un pomeriggio di sole, musica e solidarietà nel nome di Beatrice Stellin

La magia di Bea si è ripetuta anche quest'anno. Il parco dei Piccoli Angeli di Canale si è riempito di bimbi, di famiglie, di amici e di gente che aveva voglia di ballare e di festeggiare, per un motivo benefico. "Gli Occhi di Bea" è stato un altro successo nel ricordo della piccola Beatrice Stellin, venuta a mancare a soli 7 anni per una malattia incurabile. 

L’iniziativa è organizzata dal Motoclub dei Rapaci che, per l’occasione, ha tinto di viola, il colore preferito di Beatrice, il proprio rapace per l’appuntamento destinato a diventare una tradizione all’insegna della solidarietà, dell’inclusione, dello stare insieme.

Questa edizione ha visto la presenza del presidente della provincia Enrico Ferrarese, dell'onorevole Bartolomeo Amidei e dell'assessore regionale Valeria Mantovan. Tra gli ospiti c'era anche l'assessore comunale al Sociale Nadia Bala. 

Nel corso del pomeriggio, in via Manin, si sono inaugurate e consegnate simbolicamente al Comune di Villadose due altalene, una classica ed una con due differenti sedute inclusive, frutto dell’importo raccolto lo scorso anno.

Quest’anno l’obiettivo è raccogliere fondi per terminare l’allestimento del parco dei Piccoli Angeli dotandolo di un’area attrezzata inclusiva per consentire a tutti di poter godere dell’aria aperta. L’ambizione è quella di installare tavoli, panche ed un barbecue a libero accesso per momenti conviviali oppure, perché no, anche di studio.

Truccabimbi, gonfiabili, intrattenimento musicale con gli Amarchord band, e food and beverage hanno allietato grandi e piccini durante tutto l’evento, per quello che vuole essere un momento di aggregazione, perché da soli si va più veloci ma insieme si va più distante. Le donazioni saranno raccolte sia in quest’occasione per chi potrà esserci, ma per chi non potesse il conto corrente del Motoclub dei Rapaci è: IT46H0859012201000900039500, causale “donazione Gli occhi di Bea”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400