Cerca

la celebrazione

Grande festa per la patrona

Tanta festa a Porto Viro

Grande festa per la patrona

PORTO VIRO - Il giorno di festa per la patrona Maria Madre della Chiesa si è concluso con la solenne celebrazione nella chiesa di Scalon, presieduta dal vescovo Giampaolo Dianin, con l’ingresso dei nuovi co-parroci, don Gianluca Brisotto, parroco moderatore, e don Carlo Beorchia della Comunità Salesiana. Celebrazione arricchita dagli splendidi canti del coro formato anche con elementi delle altre parrocchie.

Presenti tutte le autorità e moltissimi fedeli, partecipi e coinvolti. Al termine, dopo la benedizione, in piazza, la musica della banda cittadina e un ricco buffet. Da parte della parrocchia di Scalon arriva il ringraziamento “a tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita di questa bellissima festa e a tutti coloro che hanno partecipato”.

Anche l’assessore regionale e, ancora per poco, primo cittadino Valeria Mantovan ha rivolto il proprio “grazie al coro, alla banda cittadina e alla polizia locale per averci accompagnato in questa serata  La Patrona, istituita dopo la fusione di Donada e Contarina ci ricorda tutti i giorni che siamo uniti sotto un unico importante vessillo che è quello della città di Porto Viro”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400