Cerca

badia polesine

Ecco gli atleti senza tempo

Le Olimpiadi dei nonni

Ecco gli atleti senza tempo

Alla Casa del sorriso è tornato l'appuntamento con le “Olimpiadi dei nonni”, tra condivisione e tanto divertimento per tutti coloro che hanno partecipato all’evento.

L’iniziativa, arrivata quest’anno alla sua 13esima edizione, può essere a tutti gli effetti considerata ormai una tradizione per l’ente di via San Nicolò, che ha deciso di accostare questa manifestazione alla ricorrenza della Festa dei nonni. A prendere parte ai giochi sono stati circa quaranta ospiti, che si sono sfidati nelle prove allestite nei giorni scorsi nella sala auditorium della struttura badiese. “Diverse le specialità affrontate - ricapitolano dal Comitato familiari degli ospiti - opportunamente preparate dalle educatrici e fisioterapiste della struttura. In tre si sono aggiudicati i primi posti: sul gradino più alto del podio si è piazzato Daniele Busin, seguito da Carla Ghedini e per chiudere, Ada Domeneghetti, terza”.

“Per l'occasione - aggiungono dal Comitato degli ospiti - la premiazione ha visto la partecipazione dalla nuova direttrice Enrica Avanzi, la quale ha sottolineato l'importanza degli anziani nella società. Alla fine è stato servito agli ospiti una deliziosa piadina farcita. Un ringraziamento va a tutto il personale coinvolto e ai volontari”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400