Cerca

Clamoroso

Superenalotto: sul Garda vinti 89 milioni con 3 euro

Incredibile colpo di fortuna

Tassageddon: domani 65 scadenze

Oggi un fortunato giocatore di Riva del Garda (Trento) ha centrato il jackpot del Superenalotto, portandosi a casa la strabiliante cifra di 89,2 milioni di euro. La sestina vincente, composta dai numeri 1, 23, 44, 45, 47 e 60, con il Jolly 14 e il SuperStar 19, è stata realizzata con una semplice schedina da 3 euro giocata presso la Tabaccheria Fortuna di Viale dei Tigli, 36.

Il Superenalotto, con i suoi jackpot milionari, continua a essere una delle lotterie più amate dagli italiani. Dal suo lancio, ha assegnato ben 116 jackpot, trasformando la vita di molti fortunati vincitori. La vincita di Riva del Garda è la seconda del 2024, dopo quella di Napoli del 10 maggio, dove un altro fortunato giocatore ha vinto 101,5 milioni di euro. Ma cosa spinge così tante persone a tentare la sorte? È forse la speranza di un cambiamento radicale, la possibilità di realizzare sogni altrimenti irraggiungibili?

Non è solo il nome a rendere speciale la Tabaccheria Fortuna di Riva del Garda. Questo piccolo esercizio commerciale è diventato, almeno per un giorno, il centro dell'attenzione nazionale. La notizia della vincita ha portato un'ondata di curiosità e speranza tra i cittadini, molti dei quali si sono recati sul posto per tentare la fortuna o semplicemente per respirare l'aria di un luogo che ha cambiato la vita di qualcuno.


Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400