Cerca

SICUREZZA

Entra col coltello in classe a 11 anni, sit in dei genitori

E' successo alla scuola Pio Mazzucchi di Castelguglielmo

In psichiatria dopo le minacce col coltello

Paura e sgomento in una scuola di Castelguglielmo, la Pio Mazzucchi, dove un ragazzino di 11 anni è entrato in classe con un coltello e lo ha estratto davanti ai compagni. I genitori non ci stanno e organizzano un sit in. 

La scuola è una secondaria di primo grado, per un genitore a 11 anni sono ancora bambini. Ma loro, no, si sentono già grandi, a volte onnipotenti. A quanto pare lo studente della classe prima, di origini nordafricane, ha portato in classe il coltello e lo ha mostrato ai compagni. 

Poiché il ragazzino è stato già protagonista di gesti violenti nei confronti di altri compagni e mostra di essere aggressivo, le famiglie dopo un tam tam di messaggi, hanno deciso di organizzare un sit in di protesta davanti alla scuola, impedendo ai figli di entrare come forma di manifestazione e richiedendo alla scuola di prendere provvedimenti. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • frank1

    19 Ottobre 2024 - 15:44

    Prima ancora di leggere l'articolo,ci si chiedeva:che sia un "nuovo"italiano?? la risposta la si trova leggendo...

    Report

    Rispondi