Cerca

SPORT

Il calcio veneto si ferma per il maltempo

La decisione del Comitato Veneto della Figc

113808

Il calcio si ferma causa maltempo. Il comitato Veneto della Figc, questa mattina, 19 ottobre, ha deliberato la sospensione di tutte le partite dei campionati regionali e provinciali, dall'Eccellenza alla Terza categoria, in programma per la giornata di domani, domenica 20 ottobre, compresi anticipi e posticipi.

La decisione della Federazione fa seguito all'atto con cui, già ieri, 18 ottobre, la Figc veneta aveva fermato tutte le attività, con particolare riguardo per quelle giovanili, previste per la giornata odierna e per la mattinata di domani.

"Stante il perdurare delle avverse condizioni meteo - si legge però nel documento emesse stamattina - sentiti il Consiglio Direttivo e le Delegazioni Provinciali e Distrettuali, al fine di preservare l'integrità fisica degli atleti, dirigenti ed arbitri e per tutelare i terreni di gioco, che sono stati, tanti, oggetto di recenti interventi, il Comitato Regionale Veneto delibera la sospensione, per quanto di propria competenza, delle gare di Calcio a 11 maschile e femminile, dell'attività Regionale, Provinciale e Distrettuale in programma la domenica pomeriggio 20/10/2024 (attività regionale e provinciale)".

Tutte le richieste di anticipo e posticipo vengono annullate e le gare previste saranno rinviate a data da definire.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400