Cerca

veneto

19enne scatenata aggredisce tutti

Era anche in possesso di droga: arrestata

Arrestato ed espulso, rientra e si fa assumere come infermiere

Nella notte tra domenica e lunedì, una giovane di 19 anni è stata protagonista a Verona di un episodio che ha scosso la comunità locale. Dopo essere stata allontanata dal locale "Clab" per comportamento molesto, la ragazza è tornata sul posto con un atteggiamento ancora più aggressivo, culminando in un'aggressione fisica contro l'addetto alla sicurezza e successivamente contro gli agenti di polizia intervenuti.

Tutto ha avuto inizio intorno alle 1.30 del mattino, quando il personale di sicurezza del "Clab" ha richiesto l'intervento delle forze dell'ordine a causa di una coppia di avventori molesti. I due giovani, un ragazzo e una ragazza entrambi di 19 anni, sono stati identificati e invitati ad allontanarsi. Tuttavia, la ragazza è tornata al locale circa 40 minuti dopo, in uno stato di alterazione ancora maggiore. In un crescendo di tensione, ha aggredito l'addetto alla sicurezza, arrivando a mordergli un dito.

La situazione è rapidamente degenerata con l'arrivo degli agenti delle volanti. La giovane, trovata in possesso di un involucro contenente poco meno di 50 grammi di hashish, ha mantenuto un atteggiamento ostile anche nei confronti delle forze dell'ordine. Ha sputato e colpito con calci una poliziotta che cercava di calmarla e ha inferto una ginocchiata a un altro operatore. Al termine degli accertamenti, la ragazza è stata arrestata per resistenza e violenza a pubblico ufficiale e detenzione di sostanza stupefacente. Inoltre, è stata denunciata per lesioni e sanzionata per ubriachezza molesta.

Lunedì mattina, la giovane è comparsa davanti al giudice, che ha convalidato l'arresto. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400