Cerca

veneto

Mirco, innamorato dei labrador, muore in moto

In un tremendo incidente stradale

Tragedia a Fiesso d'Artico: la comunità piange Mirco Trevisan, motociclista appassionato di Labrador

Domenica pomeriggio, in una tranquilla giornata autunnale, la comunità di Fiesso d'Artico è stata scossa da un tragico incidente stradale. Mirco Trevisan, un uomo di 46 anni, ha perso la vita mentre viaggiava in sella alla sua Ducati insieme alla moglie, M.S., di 44 anni. L'incidente è avvenuto in via Barbariga, intorno alle 14.30, quando la loro moto si è scontrata con un'Audi in uscita da via Cavour. L'impatto è stato devastante: Mirco è deceduto sul colpo, mentre la moglie è stata trasportata in gravi condizioni all'ospedale di Mestre, dove la sua prognosi rimane riservata.

La notizia della morte di Mirco Trevisan ha lasciato senza parole i residenti di Galta di Vigonovo e Fiesso d'Artico. Due comunità unite nel dolore, che si stringono attorno alla famiglia Trevisan in questo momento di immensa sofferenza. Il sindaco di Fiesso, Marco Cominato, ha espresso il suo cordoglio, sottolineando l'impegno dell'amministrazione nel migliorare la sicurezza stradale in via Barbariga, dove già in passato si erano verificati incidenti mortali. Anche il sindaco di Vigonovo, Luca Martello, ha voluto manifestare la sua vicinanza alla famiglia, ricordando Mirco come una persona amata e rispettata da molti.

Mirco Trevisan era conosciuto non solo per la sua passione per le moto, ma anche per l'amore per i cani, in particolare i Labrador. Insieme alla moglie, aveva avviato un allevamento a Galta, che era diventato un punto di riferimento per molti appassionati. La sua vita era caratterizzata da una grande disponibilità verso gli altri, come racconta un amico e ex collega, che ricorda i momenti trascorsi insieme, sia sul lavoro che nella vita privata. Mirco era una persona pacifica e generosa, sempre pronta a dare una mano.


Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400