Cerca

veneto

Muore a 14 anni, falciata mentre va a scuola

Impossibile salvare la giovane Eleonora

Tragedia a Sant'Angelo di Piove di Sacco: la giovane Eleonora Chinello perde la vita in un incidente stradale

Era una mattina come tante altre a Sant'Angelo di Piove di Sacco, un piccolo comune in provincia di Padova. Le strade erano animate dal consueto traffico mattutino, mentre studenti e lavoratori si dirigevano verso le loro destinazioni. Tra loro c'era Eleonora Chinello, una quattordicenne che stava andando a scuola. Ma quella che doveva essere una normale giornata di lezioni si è trasformata in una tragedia che ha scosso l'intera comunità.

Il 28 ottobre, Eleonora è stata coinvolta in un incidente stradale in via San Polo. La giovane è stata investita da una Volkswagen Golf guidata da un uomo di Campolongo Maggiore, in provincia di Venezia. L'impatto è stato devastante: Eleonora è stata sbalzata a diversi metri di distanza dopo aver sfondato il parabrezza dell'auto. Le sue condizioni sono apparse subito critiche, e i soccorsi del Suem 118 sono giunti rapidamente sul posto.

Trasportata d'urgenza all'ospedale di Padova, Eleonora è stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico nel tentativo disperato di salvarle la vita. Purtroppo, le gravi lesioni riportate nell'incidente si sono rivelate fatali, e nel primo pomeriggio dello stesso giorno, il cuore della giovane ha smesso di battere. La notizia della sua morte ha lasciato un vuoto incolmabile nei cuori dei suoi familiari, che avevano sperato in un miracolo fino all'ultimo istante.


Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400