Cerca

ROSOLINA MARE

Si risveglia dopo il pauroso schianto

Il giovane era stato coinvolto in un agghiacciante impatto il 3 ottobre: Porsche distrutta

Si risveglia dopo il pauroso schianto

Si è svegliato dal coma farmacologico, dal quale lo ha fatto uscire il personale medico dell’ospedale di Padova, nel quale è ricoverato dallo scorso 3 ottobre, data dell’agghiacciante incidente sulla strada per Rosolina Mare. E, per prima cosa, ha voluto sapere se al ristorante di famiglia va tutto bene, se ce la fanno anche senza di lui. Il percorso, per il 22enne, sarà ancora lungo, ma il peggio, ormai, pare davvero alle spalle. Anche gli interventi programmati, a quanto si apprende, sono andati perfettamente.

Per approfondire leggi anche:

La buona notizia è stata data sul gruppo facebook di Rosolina Mare, d’accordo con la famiglia.

“Quel maledetto giorno pioveva fortissimo e il manto stradale era allagato - si legge nel post - Il giovane (Tuteliamo per scelta la privacy del 22enne, per quanto il nome sia stato reso pubblico, ndr) è uscito di strada schiantatosi contro un albero. La fortuna di aver avuto un’auto con il motore posteriore gli ha salvato la vita. Questi giorni sono stati di grande apprensione per le sue condizioni di salute da parte di tutta la comunità di Rosolina Mare e non solo".

"Finalmente facciamo un sospiro di sollievo: lo hanno svegliato dal coma farmacologico e tutte le operazioni che erano previste sono state eseguite al meglio e hanno dato ottimi esiti, soprattutto grazie a tutto il personale medico di Padova. A breve speriamo in una veloce dimissione e pronto recupero pronti per la stagione 2025! Piano piano la sua salute migliorerà. Ci vorrà del tempo ma noi tutti gli facciamo tanti auguri di potersi mettere presto in piedi. Ha subito pensato al ristorante chiedendo se ce la facevano senza di lui. Forza siamo tutti con te!”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400