Cerca

Adria

E’ Halloween party

A Bottrighe

E’ Halloween party

E’ la notte di Halloween e Bottrighe non intende mancare: i volontari di Bottrighe guidati da Antonio Boni, sulla scia del successo dell’anno scorso, ripropongo “Halloween party” che si svolge oggi pomeriggio dalle 16.30 alle 20 in piazzetta Cassetta. Sono previsti giochi, momenti di animazione e il giro per il paese con il trenino Dotto allegramente addobbato a tema con luci e maschere spettrali. Saranno allestiti i gonfiabili ed uno spettacolo di giochi e magie con Andrea Saitta, in arte Caballero. Partecipazione libera.

“Abbiamo voluto organizzare un pomeriggio di festa per i nostri bambini/e e ragazzi/e tra dolcetti e scherzetti - spiega Antonio Boni - Un modo per condividere insieme qualche ora in sana allegria e spensieratezza, in un gioioso incontro tra diverse generazioni”.

Il volontari del Gruppo sportivo sono impegnati anche nella “Castagnata bùtrigana” che la scorsa settimana ha registrato un avvio alla grande. Lo stand è in piazzetta Cinzio Cassetta adiacente a piazza della Libertà. I volontari sono attivi da oggi e domenica dalle 16.30 alle 20: per prenotazioni chiamare al numero 389 634 4331. Insieme a gustosissime caldarroste cotte a regola d’arte, fine offerta anche la tradizionale mistòca, dolce tipico della civiltà contadina, giustamente riscoperto negli ultimi decenni presentandosi come una vera e propria prelibatezza.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400