Cerca

ROSOLINA MARE

Sole e bel tempo, pienone di turisti

Il clima mite e il paesaggio incantevole hanno richiamato visitatori da tutto il Veneto

Un weekend di festa baciato dal sole e da un clima gradevole ha portato una folla di visitatori a Rosolina Mare, in pausa dal lavoro per il ponte di Ognissanti. Nonostante le limitate attività aperte, la località balneare è stata letteralmente invasa da turisti provenienti da tutto il Veneto, attratti dalle temperature miti e dall'incantevole scenario costiero.

Le spiagge e le strade di Rosolina Mare si sono animate di famiglie con bambini, tantissime coppie e gruppi di amici, desiderosi di godersi una pausa autunnale all’aria aperta in riva al mare o un semplice momento di relax in una giornata di festa. Le temperature, più che gradevoli per il periodo, hanno permesso di apprezzare appieno il paesaggio e di fare lunghe passeggiate sul litorale, trasformando la città in un punto d’incontro per chi cerca un angolo di relax e natura. Seppur poche, le attività commerciali che hanno deciso di rimanere aperte nella giornata di ieri hanno accolto i turisti con grande entusiasmo e sono state letteralmente prese d’assalto. Dai ristoranti, che hanno offerto prelibati menù di pesce fresco, fino ai bar e alle caffetterie affollate di visitatori alla ricerca di un momento di ristoro o di un aperitivo, Rosolina Mare ha saputo dimostrare la sua grande attrattiva turistica anche fuori dalla tradizionale stagione estiva.

Un successo, quello di venerdì, inatteso per la località, che ha però saputo ribadire così il suo ruolo di meta ambita non solo in estate, ma anche durante le festività autunnali, grazie al suo clima accogliente e alle bellezze naturali che la rendono un autentico gioiello del litorale veneto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400