Cerca

Il CASO

Maltrattamenti sul figlio di 5 mesi in ospedale, padre arrestato

Un giovane papà di 22 anni fermato a Padova per violenze sul figlio di 5 mesi ricoverato in ospedale

Neonato di 4 mesi muore all'improvviso in casa

Un giovane padre di 22 anni è stato arrestato in flagranza di reato per aver maltrattato il proprio figlio di soli 5 mesi, mentre il piccolo si trovava ricoverato nel reparto di pediatria dell'ospedale cittadino. 


Le indagini, condotte dalla squadra mobile della questura di Padova e coordinate dalla procura, hanno rivelato una realtà agghiacciante. Durante gli orari di visita, quando il giovane padre era certo di non essere osservato da medici e infermieri, si abbandonava a sevizie e atti violenti nei confronti del figlio. Queste azioni non solo hanno provocato gravi lesioni al bambino, ma hanno anche aggravato le sue già precarie condizioni di salute.

L'arresto è avvenuto dopo che le autorità, grazie a un'attività investigativa tecnica, hanno raccolto prove sufficienti per intervenire. Il 22enne è ora detenuto nella casa circondariale di Padova.


Durante il periodo di ricovero, sono stati notati peggioramenti nelle condizioni del bambino, che hanno portato le autorità sanitarie a sospettare che potessero esserci altre cause, oltre alle condizioni di salute, alla base delle lesioni del piccolo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400