Cerca

costa di rovigo

La fortuna si è fermata qui!

Super vincita e in paese parte la festa

La fortuna si è fermata qui!

Nebbia e fortuna per Costa di Rovigo: nel fine settimane del ponte di Ognissanti, mentre qualcuno era in vacanza o fuori porta, nel comune polesano è stata registrata una vincita al Lotto da record.

"Questa è la prima volta, in 13 anni he siamo qui, che succede una vincita di questa portata" spiega Simona Gardellini, co-titolare insieme a Romina Faccio, dell’Antica Tabaccheria di Costa di Rovigo dove è stata aggiudicata la fortunata sorte di quella puntata di soli 2 euro. Nella giornata del 2 Novembre, infatti, con i numeri 61-63-67-69, è stata vinta in pieno una quaterna sulla ruota di Venezia dal valore di ben 62.500 euro - 57.500 tolte le tassazioni.

“Siamo molto felici di questa notizia - continua la titolare – lavorando prevalentemente con persone del paese, difficilmente pensiamo che la somma sia stata vinta da un passante. Probabilmente, ad aggiudicarsi il denaro, deve essere stato un residente, un nostro cliente che frequenta la tabaccheria. Questo ci rende contente di aver contribuito a una vincita mai vista fino ad ora”.

Come indicato dalle regolamentazioni, data la cifra lorda superiore a 10.500,00 euro, il vincitore dovrà presentarsi, con lo scontrino vincente,  al concessionario della gestione del servizio automatizzato. Già in paese si respira aria di festa e tanto mistero sul fortunato giocatore.

Fine settimana, dunque, baciato dalla sorte per il Veneto: Costa non è stato l’unico paese a registrare un estrazione vincente, a queste cifre. In provincia di Venezia, a Noale, altri  15.250 euro sono stati  vinti con il terno 61-63-67.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400